GLORIA PERITORE
TESTIMONIAL
Gloria Peritore, specializzata in marketing strategico, con un lungo trascorso nella moda e più nello specifico nel web marketing nel settore del fashion. Attivista e testimonial di diversi progetti contro la violenza sulle donne. Il più importante “Donne in Guardia” di Firenze, di cui è stata testimonial attiva, tenendo delle lezioni gratuite di avviamento allo sport (kickboxing) durante gli eventi organizzati insieme al Comune di Firenze. Gloria è una professionista di kickboxing, attuale campionessa mondiale ISKA, e prima donna italiana a vincere nel torneo americano “Bellator”. Presidente e fondatrice dell’Associazione Antiviolenza “The Shadow Project”, si sta specializzando in mental coaching presso l’accademia PLS Coaching, di cui è attualmente testimonial.
MARIALAURA DE VITIS
TESTIMONIAL
Marialaura De Vitis è una giovane e famosa modella, personaggio tv e influencer. Nata nel 1998, Maria Laura è originaria di Reggio Emilia: ha un diploma di liceo linguistico e una laurea in Scienze della Comunicazione, conseguita presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. In seguito si trasferisce a Milano, dove lavora come modella e influencer. Ha partecipato a Miss Universo Italia 2019 e a Miss Mondo 2018. Ama viaggiare e tenersi in forma. Decide di unirsi nella nostra battaglia di sensibilizzazione e prevenzione al cyberbullismo portando la sua esperienza personale a favore dei più deboli.
GIULIA ACCARDI
TESTIMONIAL e AMBASCIATRICE
Influencer, modella Plus Size, attivista e Founder di PerfectlyImperfect Giulia Accardi. Portatrice di una forte sensibilità nei confronti dei temi del cyberbullismo e del sexting che lei stessa definisce come “una piaga della nostra società”, porta avanti il suo progetto di rivoluzione della bellezza al di là di ogni schema precostituito, stereotipo e discriminazione.
BRIAN SIGNORINI
TESTIMONIAL
Studente del Liceo Scientifico di Pistoia e peer educator per i progetti di prevenzione al bullismo promossi da FAREXBENE Onlus e Generazioni Connesse. Come lui stesso afferma: “Le parole lasciano cicatrici invisibili. Le parole generano azioni, saperle usare e dosare al momento giusti può aiutarci a migliorare la qualità delle nostre relazioni”.